book-party-cover-CAM-2

Reading, Quiz Letterario, Book Sharing, gadget, libri, omaggi, regali e aperitivi: cosa volete di più da un Book Party? Un’occasione per scambiarsi libri e opinioni, sorseggiando drink, con la partecipazione di blogger, autori e ospiti del festival.

La Fiera delle Parole torna a Padova e noi ne approfittiamo per organizzare un bel Book Party in collaborazione con Minimum Fax: mi sembra giusto no? Ovvero l’unico appuntamento serale e festaiolo dell’intero festival.

E saremo in bella compagnia, con gli amici di Finzioni, 20lines e Lahar Magazine, partner della serata, un evento curato dai noi e da Progetto Giovani.

L’appuntamento è fissato per:

Venerdì 11 ottobre 2013
si comincia alle 19:00 e si finisce a mezzanotte.
Location: Secondo Piano in piazza dei Signori, 1, Padova

Partecipare all’evento su Facebook e scoprite tutti i dettagli e le iniziative della serata!

 

SIC-in-territorio-nemicoBOOK FIGHTERS
dalle 19:00 alle 21:30
INGRESSO 10€: quota che comprende aperitivo, buffet, gadget offerti dai partner della serata e un regalo firmato Minimun Fax.
POSTI LIMITATI: prenotatevi gratuitamente online!

Presentazione, reading e immagini di In territorio Nemico di Scrittura Industriale Collettiva (Minimum Fax), romanzo storico ambientato durante l’occupazione nazista scritto a 230 mani!

“Un ufficiale che diserta e intraprende un viaggio attraverso l’Italia devastata dalla guerra. Una ragazza di buona famiglia che diventa una partigiana pronta a uccidere un fascista dopo l’altro. Un ingegnere aeronautico che si nasconde in attesa che passi la bufera. Nei venti mesi terribili dell’occupazione nazista, i tre protagonisti faranno esperienza della battaglia, dell’isolamento, dell’amore, del conflitto con se stessi, fino ad affrontare la prova più difficile: scegliere da che parte stare mentre la morte li minaccia a ogni passo”.

A seguire pausa buffet e quiz letterario: Bloggers VS Prof VS Scrittori. Le tre squadre si contenderanno il titolo di Book Master, sfidandosi a colpi di libri e prove d’abilità, al cospetto di un pubblico di lettori giudicante.

 

BOOK PARTY
dalle 21:30 alle 24:00
FREE ENTRY: libri, musica, book sharing e aperitivi.
Powered by: ConAltriMezzi, Finzioni, 20lines e Lahar Magazine

L’unico appuntamento giovane e serale dell’intera Fiera delle Parole, un’occasione per scambiarsi libri e opinioni, sorseggiando drink, con la partecipazione di blogger, autori e ospiti del festival.

Postazione BOOK SHARING: vieni alla festa con un libro e potrai scambiarlo con noi o con quello di un’altra persona.

I partecipanti al Book Sharing riceveranno dei gadget offerti dai partner della serata e potranno godere di un trattamento speciale sulle consumazioni.

 

Insomma, NON POTETE MANCARE!

 

Grafica e illustrazione di Chiara Tovazzi.

Book party_locandina_web
Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )