So far so good 2014 (1)

Si ripete anche quest’anno l’ormai consolidata collaborazione tra ConAltriMezzi e i ragazzi dell’associazione Khorakhanè in occasione del festival estivo che si terrà dal 20 al 30 agosto ad Abano Terme. L’ottava edizione prende spunto dalla poesia “George Gray” tratta dall’ Antologia di Spoon River di E. Lee Master. Noi invece vi sfidiamo al nostro Book Memory: in palio libri, ma anche birre.

 

Ve ne intendete di letteratura? Avete un’ottima memoria fotografica? Volete tentare la sorte e rischiare di vincere un libro o una birra? Allora vi aspettiamo giovedì 28 agosto a partire dalle 21 in quel di Abano Terme nella nuova sede dell’associazione Khorakhanè in occasione del festival estivo So far So Good. Oltre al tema particolarmente figo di quest’anno e all’altrettanto figo concorso fotografico, troverete anche noi con il nostro gioco di memoria a tema letterario. Ripeteremo così la bellissima esperienza avuta al Summer Student festival lo scorso 6 giugno, sperando che possiate di nuovo (o per la prima volta) apprezzare la nostra proposta e che per quella data sia finalmente arrivata l’estate.

 

BELLO! MA COME FUNZIONA?

Avete un minuto di tempo per eseguire almeno un abbinamento corretto: da una parte le foto degli autori, dall’altra alcune loro frasi. Le carte ovviamente saranno rovesciate e mescolate.

 

BELLO! MA COME SI PARTECIPA?

Un piccolo contributo di un euro può bastare per partecipare al gioco. In alternativa, potete partecipare lasciandoci un libro.

 

BELLO! MA COSA SI VINCE?

Si vince un libro a vostra scelta tra quelli che metteremo a disposizione. In alternativa, una consumazione (vino o birra).

 

Inoltre avrete la possibilità di acquistare le nostre ormai mitiche shopper col nasone di Baudelaire:

 

Alle 22 ci sarà poi il rapper vicentino Nitro sul palco e alle 24 DJ SET con DOPERMAN.

N.B. Sebbene la location sia sempre Abano Terme, da quest’anno l’associazione Khorakhanè potrà godere di uno spazio tutto suo presso il centro l‘M laboratorio culturale in via Brustolon 3 e quindi la manifestazione, a differenza degli anni scorsi, si terrà in questo nuovo spazio. Inoltre vi ricordiamo che il festival è rigorosamente FREE ENTRY. Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

 

Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )