CAMshots! di Alberto Bullado. CAMshots sono strali scoccati dal gabinetto della nostra creativa idiozia, un lager privato di irriverenza e goliardia che abbiamo voluto aprire al pubblico. Prendetelo come l’angolo trash di questo blog, un modo per non prenderci troppo sul serio e per ribadire il fatto che ConAltriMezzi, sotto sotto, è pur sempre gestito da giovani idioti. Per noi la cultura è una cosa seria ma non troppo seriosa, altrimenti ci saremmo iscritti in seminario. E siccome non l’abbiamo fatto, si è deciso di dare spazio ad una rubrica dove nella stessa fogna di iniquità potessero galleggiare icone della cultura, personaggi noti, comicità greve e smargiassate da un tanto al chilo. L’intento è quello di divertire, non di offendere. E se non riusciamo a strapparvi un sorriso, sticazzi. «Ma sì. Lasciateli stare… sò ragazzi». Funari a Porta a Porta, a proposito di ConAltriMezzi.  

CAMshots #08 Autoscatti - Sgarbi - Van Gogh

“Lo specchio non capta altro se non altri specchi, e questo infinito riflettere è il vuoto stesso” (Roland Barthes, L’impero dei segni, 1970).

CAMshots #08 Welles - Pasolini - Eco

“L’uomo mediocre è indispensabile e inutile. La sua forza sta nel rendere indispensabile la sua inutilità” (Leo Longanesi, Miscellanea, su L’Italiano, 1926).

CAMshots #08 Melissa.P - Hunter S. Thompson

CAMshots #08 Dr. Stranamore - Blair - Einstein

“La bomba atomica… Se solo l’avessi saputo, avrei fatto l’orologiaio”
(Albert Einstein).

Qualora non ve ne siate accorti, tale rubrica è stata ideata per profanare in modo virale la pacatezza del nostro quieto vivere. Qualsiasi contenuto di questa rubrica è condivisibile sul web e sui social network. A voi.

to be continued…

Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )