Favella-Lab-Blog

Una Lab Farm immersa nella natura. Otto posti disponibili. Nove giorni, vitto e alloggio compresi. 50.000$ a disposizione più droni, apparecchiature video, mezzi di trasporto, 280 ettari immersi nella natura, nel cuore della piana di Sibari in Calabria. E un direttore creativo come Gip: tutto questo a tua disposizione per creare un video a tema. Ce lo faresti un pensierino, vero?

Il bello è che è tutto vero, reale, un progetto incredibile e no profit. Perciò, sei un creativo? In qualsiasi senso e in qualsiasi ambito e non hai niente da fare tra il 18 e il 26 luglio?

Se ti dicessero di partire e che ci sono 50.000$ a disposizione, vitto e alloggio compresi, più computer, droni, camere subacquee, personale qualificato, skate, surf, canoe, bici, jeep, quad, moto da cross, e qualsiasi altra cosa per fare pazzie… e Gip, l’Ex Iena, a coordinare il tutto: TU ACCETTERESTI?

Beh se la tua risposta è sì allora faresti bene a dare un’occhiata al sito di Favella Lab e ad avanzare la tua candidatura entro il 10 luglio. Come?

Clicca sul logo di Favella Lab e compila il form sul sito.

favellalab logo

A disposizione otto posti per potersi immergere in 280 ettari nel cuore della piana calabrese di Sibari, dove nascono prodotti agricoli e caseari gourmet, e dare sfogo alla vostra creatività.

Non importa sapere cosa fai per guadagnarti da vivere, se il designer, l’architetto, il giocoliere o il missionario, basta cogliere l’occasione per dare prova di essere fonte d’ispirazione e originalità.

Come? Creando un video attraverso un workshop creativo nel quale sviluppare la propria concezione di viaggio “libero”. Stanno cercando persone ingegnose, aperte e socievoli, in grado di mettersi costantemente alla prova e di essere in grado di far fronte a qualsiasi avventura, in modo da inventare strategie per trasformare il proprio viaggio in un’esperienza di costante scoperta e conoscenza.

Favella-Lab-Slide

 

A noi questo progetto piace molto: tanto di cappello a chi l’ha concepito, realizzato e promosso. Vale la pena saperne di più e conoscere le numerose opportunità di questa iniziativa.
Perciò se volete un consiglio: fateci un pensierino. E magari poi ci racconterete com’è andata!

 

Favella Lab: Sito ufficiale | Facebook

 

Favella-Lab-Kierkegaard

 

 

Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )