il-cibo-teatro-linutile

Torna il Premio LiNUTILE del Teatro, giunto nel 2013 alla sua quinta edizione. Tema del bando? Il Cibo, vale a dire la socializzazione attraverso il cibo, problemi sociali legati ad una scorretta alimentazione, scarso utilizzo delle risorse naturali, denuncia della globalizzazione e della mancanza di biodiversità, ecc…

Ma guardatevi il video promo!

 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! Il bando è stato prorogato al 14 agosto!

La novità di questa quinta edizione sarà la divisione i due sezioni:

 

una dedicata al pubblico adulto, che si svolgerà a Padova il sabato sera alle ore 21.00 dal 9 novembre al 30 novembre 2013
una dedicata al teatro per ragazzi, che si svolgerà presso lo stesso teatro il sabato pomeriggio alle ore 16.30 dal 15 marzo al 5 aprile 2014.
Verranno selezionati su tutto il territorio nazionale 8 spettacoli (4 per adulti e 4 per bambini)

 

I premi in palio? Una somma in denaro per le due compagnie vincitrici – una per la sezione ragazzi e una per la sezione adulti – e l’Elefante di Gomma della designer padovana Ummagumma.

More info: www.teatrodelinutile.com

Teatro de Linutile Logo Banner

 

CAM, in qualità di media partner, sostiene il progetto che negli anni è divenuto un’occasione di confronto e visibilità per quelle realtà teatrali professionali che non rientrano nei circuiti ufficiali dei teatri stabili e più affermati, pur presentando un livello di qualità elevato e pur portando in scena un teatro fruibile anche da un pubblico non necessariamente di esperti.

Perciò il Premio LiNUTILE del Teatro è rivolto alle realtà teatrali professionali, coinvolge pubblico generico e giovani che si formano nel settore delle arti e/o della comunicazione nel ruolo di giurati, in modo da favorire la conoscenza del teatro e la critica nel campo delle arti performative anche tra i non addetti ai lavori.

Mi raccomando: partecipate numerosi e passate parola!

 

Ecco alcuni link utili per chi è interessato a partecipare:

BANDO 

FORM DI PARTECIPAZIONE

SCHEDA DATI TECNICI

 

Teatro de Linutile su Facebook

facebook-logo

 

 

Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )