CAM#06 - monaco
Odio, rabbia sociale, disagio individuale, indignazione e forme di reazione. Ma anche rabbia repressa, introspettiva, violenza privata o artistica, veicolata da sfoghi ed espressioni. CAM#06 tratterà temi forti, volgendo lo sguardo verso una società mai come in questi tempi segnata da profonde lacerazioni. Il 2011 del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia è stato un anno decisivo e doloroso. Quali saranno le prospettive nel 2012?
CAM#06 conterrà articoli ed interviste in esclusiva che come al solito viaggeranno su un doppio binario: rivista – sfogliabile e scaricabile gratuitamente – e blog, tra integrazioni e supplementi che arricchiranno il dibattito, pronto ad accogliere interventi ed osservazioni di chiunque.

Come sempre ConAltriMezzi attraverserà l’attualità e la cultura in tutte le sue forme, letteratura, arte, cinema alla ricerca delle tracce di un comune senso di insofferenza. Rimanete sintonizzati con noi, seguite in nostro blog, oppure tenetevi aggiornati su Facebook o Twitter.
CAM#06 coming soon…

CAM#06 - Coming soon

Opera di Joeri Bosma ©

Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )