Redazione

CAM-redazione-3

Dal 2009 ad oggi ce ne abbiamo messo di tempo prima di iniziare a fare le cose sul serio… Un po’ come in una rock band, prima di trovare il giusto assetto siamo passati attraverso continui cambi di line up, tour, cristi d’indentità e disintossicazioni.
E niente: ora possiamo dire di essere una vera redazione che si fonda su uno zoccolo duro temprato e rodato nel tempo. Cioè questo.

ConAltriMezzi are:

Alberto Bullado
Alice Campagnaro
Emanuele Caon
Giulia Cupani
Tommaso De Beni
Antonio Lauriola
Paolo Radin
Isacco Tognon

 

Ruoli:

Admin & Grafica
Alberto Bullado

Caporedattore Letteratura
Tommaso De Beni

Caporedattore Attualità
Alice Campagnaro

Caporedattore AltreArti
Paolo Radin

Responsabile Narrativa
Tommaso De Beni

Tutor Collaboratori
Alberto Bullado

Corrispondenza
Giulia Cupani

Collaboratori
Valentina Mele, Nicolas Cunial, Caterina Di Paolo, Annalisa Scarpa

Webmaster e Consulente Media
Mirko Ruzza

Consulente Grafica
Chiara Tovazzi

 

Alberto Bullado

Alberto-Bullado
Admin di CAM, editor in chief di Scuola Twain. Blogger, copywriter, promoter, grafico, collaboro con il Vintage Festival e scrivo anche per L’Indiependente: per questo quando mi chiedono che lavoro faccio vado in difficoltà. Cioran, Palahniuk e Nabokov tutta la vita. Bevo Red Bull e ho una barba della Madonna. I’m a Beard Bull.

@AlbertoBulladoArticoli

Alice Campagnaro

Alice-Campagnaro
È un Leone dell’87, e come tale battagliera solo a sprazzi, ma più che altro pigra.  Ama Goffredo Parise di un amore spassionato e imperituro, e crede che la veneticità possa essere capace di grande delicatezza. Anche per questo pensa che valga la pena di restare. Ha deciso che, per quanto potesse essere spietata la selezione, doveva entrare a far parte di CAM, perché bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.

Articoli

Giulia Cupani

Giulia Cupani - Redazione CAM
A sei anni le hanno messo in mano i legnetti, a nove era vittima di una forma compulsiva che la costringeva e prendere in prestito a ripetizione i libri della biblioteca scolastica, a venti ha scoperto la funzione “revisione” di Word. Oggi possiede due chitarre, un ukulele, un e-book reader e una cospicua serie di difetti di pronuncia, ma l’insana passione per la musica, la lettura e la correzione di bozze ancora non l’ha abbandonata.

Articoli

Tommaso De Beni

Tommaso De Beni - Redazione CAM
Landolfiano, montaliano, volponiano e metallaro. Soffre di poesia, musica, cinema e narrativa. Laureato senza vanto, scrive perché ci crede ancora.

Articoli

 

Antonio Lauriola

Antonio Lauriola
Editor di ConAltriMezzi. Per sopravvivere faccio il web e social communication strategist (si dice così?) per un ente pubblico per il quale partecipo all’organizzazione di eventi e incontri letterari. Oltre a improvvisarmi grafico di tanto in tanto. Trip mentali con teorie letterarie e del cinema sono all’ordine del giorno per colpa di Lacan e di chi me lo ha fatto leggere la prima volta.

@antoniolauriolaArticoli

Paolo Radin

Paolo Radin
Caporedattore della sezione Altre Arti di ConAltriMezzi, ho lavorato presso i Musei Civici di Padova e ho curato alcune mostre d’arte e fotografia. Laureando in Storia e Tutela dei Beni culturali, sono appassionato di cinema e arte contemporanea.

Articoli

Isacco Tognon

isacco-tognon
Fondamentalmente c’è questo da dire: faccio più cose di quelle che potrei ragionevolmente sostenere e vedo meno gente di quanta ne vorrei incontrare. Per superare l’inghippo leggo e scrivo (ogni tanto). Nel tempo libero mi metto a recitare e a organizzare eventi, barcollando tra Asiago (se mi collegate a una fetta di formaggio siete delle brutte persone) e Padova. Ah, sì, da piccolo volevo fare il pompiere, che novità, ma siccome non mi piacciono i camion rossi aspetto una rivoluzione cromatica che mi permetta di coronare il sogno di una vita. Nell’attesa mi sono preso una laurea in Lettere e un diploma di Teatro. E vabbè, qualcosa si deve pur fare per tirare fino a sera.

Articoli

 

Hanno collaborato
Laura Casarsa, Giulia Roncato, Egidio Ferro, Valeria Nanci, Alessandro Bampa, Sara Apostoli, Stefano Renga, Damiano Gui, Federico Donatiello, Martina Daraio, Filippo Grandene, Thomas Mazzucco, Umberto Cesarotto, Eugenia Giancaspro, Diamante Beghetto, Simone Gladiolo, Marta Gui, Mattia Nicchio, Alessandro Macciò, Sara Moscaguri, Maurizio Geronazzo, Martina Schiavon, Giulia Scudier, Luca Moglia, Carlo Alberto Marazzina, Nadia Pascale, Mario Smeraldo, Sandro e Sergio.