Epic-Rap-Battle-King-Poe

Poe VS. The King: l’Epic Rap Battle che gli horror nerds aspettavano da tempo. Beat lugubre e punch line mitiche: una chicca da non perdere!

Abbiamo già visto com’è possibile coniugare il rap e la letteratura su YouTube con Sparky Sweets PhD di Thug Notes: ovvero i libri spiegati dal nigga. Classic Literature & Original Gangster.

Torniamo sull’argomento perché a me piacciono sia i libri che il rap e questa volta a coniugare i due mondi sono stati i tizi di Epic Rap Battle.

Epic-Rap-Battle

Ecco, se non conoscete Epic Rap Battle probabilmente non cazzeggiate molto sul Tubo (qui trovate il canale di YouTube, qui il sito, qui la pagina Facebook per i Sub Ita, qui la pagina di Wikipedia). Loro sono piuttosto famosi per creare delle brevi e simpatiche clip dove interpretano personaggi storici (e non) presi a caso che si fronteggiano a colpi di punch line.

Benissimo. Ora, per la gioia degli horror nerds, è arrivato il turno di due maestri delle tenebre impegnati in un epico duello: Edgar Allan Poe vs. Stephen King.

Epic-Rap-Battle-King

 

Epic-Rap-Battle-Poe

 

Che dire? Una chicca very freak da condividere con i vostri amici che indossano magliette nere con i mostri.

Ok e alla fine chi vince? Beh, scopritelo da voi…

Se la canzone vi piace particolarmente, la potete scaricare su iTunes
(in my opinion “POE’S POEM POWS POSERS” vince tutto.)



SPOILER ALERT!!!

Naturalmente quel nerdone di King non poteva non dire la sua su Twitter.
 

 

Per i più curiosi ecco il video behind the scenes.

Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )