Bookaneers-Home-Festival-CAM

I PIRATI DELLA LETTERATURA SON TORNATI! CAM + Finzioni + 20Lines + Lahar Magazine saranno ospiti all’Home Festival di Treviso, dal 4 al 7 Settembre, per sfidarvi a colpi di duelli letterari e pirateschi: in palio un bottino di libri!

Affilate le lame, mano alle spingarde, fuoco alle polveri. I Bookaneers stanno per tornare. Le nostre stive sono cariche di libri e i nostri cannoni sono pronti a sparare. Le vele sono spiegate e con il vento nella barba, puntiamo dritta alla destinazione: l’Home Festival, la nostra Isola del Tesoro, dal 4 al 7 Settembre 2014.

Con l’estate alle spalle, non potevamo che tornare in una nuova e inaspettata location: un festivalone rock! Ma si sa, siamo a nostro agio nel solcare certi mari, ben lontani dai salotti polverosi e fighetti.
 
La nostra missione è quella di fare letteratura con modalità nuove e divertenti, scontrandoci con i vascelli della marina militare letteraria: siamo stanchi delle solite noiosissime presentazioni, dei dibattiti, dei seminari e di tutte le altre occasioni che ci tengono ancorati a terra. Leviamo l’ancora! Spieghiamo le vele! Vogliamo arruolare una ciurma di lettori incalliti. Come? Divertendoci a modo nostro.

Home-Festival-Circus
Abbiamo allestito per voi uno stand nel quale vi costringeremo ad accogliere la nostra sfida, tra giochi e duelli a tema letterario e piratesco. In palio un bottino di libri da saccheggiare!

Naturalmente ci sono mille altri motivi per venire a trovarci. Perché l’Home non solo gode di un ricchissimo programma musicale (date uno sguardo all’immensa line-up: ce n’è per tutti i gusti!) ma anche un altrettanto ricco e gustoso programma artistico-culturale, tra esposizioni, workshop e incontri con gli autori di libri e fumetti.

Insomma: non avete scuse per rimanere a casa a grattarvi la pancia!

home-festival-2014

 

Siamo Pirati ma anche gentiluomini. Perciò ci va di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa nostra pazzia, dai ragazzi dell’Home Festival, a tutti coloro che ci hanno regalato (e che continuano a regalarci) un sacco di libri: tanta generosità ci sorprende! E poi ancora Licia, Silvia, Emanuela, senza di loro il mondo sarebbe ancora più brutto, e soprattutto gli editori partner del nostro progetto:

Einaudi | Marsilio | L’Orma | Neo | Marcos Y Marcos | Isbn

The_Bookaneers_HOME_Editori_CAM

 

Perciò i Pirati della Letteratura vi aspettano tutte le serate, ebbri di donne, libri e rum, dal 4 al 7 settembre a Treviso. Non Mancate e passate parola!

Siete pronti a salpare con noi? (qui sotto la Mappa!)

#STAYBOOKAN!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla nostra pagina The Bookaneers!


Visualizza Home Festival in una mappa di dimensioni maggiori

 

LINK:

Home Festival www.homefestival.eu

ConAltriMezzi www.conaltrimezzi.com

Finzioni www.finzionimagazine.it

Lahar Magazine www.laharmagazine.com

20 Lines it.20lines.com

Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )