Radar-Festival-2012-ConAltriMezzi

ConAltriMezzi ha il piacere di segnalare l’annuncio del team del Radar Festival, manifestazione che ospiterà la presentazione di CAM#07: La città dei senza, con mostra fotografica a tema di sette giovani artisti.

 

JUMP INTO THE REVOLUTION: BE PART OF IT!
Dopo il successo della prima edizione, Radar Festival torna all’attacco, regalando alla città di Padova una otto giorni di musica con artisti italiani ed internazionali. Il tutto ad ingresso totalmente gratuito.
Le rivoluzioni hanno bisogno di qualcuno che ci creda e che le porti avanti: ecco perché cerchiamo volontari che ci aiutino ad allestire il festival che scuoterà le mura di Padova dal 25 luglio al 1 agosto. Logistica, bar, cucina, organizzazione ed accoglienza artisti: questi gli ambiti in cui potrete impiegare le vostre energie, prendendo parte ad un’autentica esperienza di organizzazione di eventi culturali.
Entrare a far parte del gruppo di Radar Festival permetterà di maturare competenze nell’ambito dell’organizzazione dello spettacolo dal vivo, toccando con mano ogni aspetto che porta alla realizzazione di quegli eventi che cercano di esplorare nuove realtà proiettandole nel tessuto urbano cittadino, stando a contatto con artisti e professionisti del settore.
Se siete interessati, mandateci una mail a info@radarfestival.it segnalando l’ambito in cui vi piacerebbe collaborare.
LET’S THE REVOLUTION BEGIN, WITH YOU!

 

 

fbcover_radar2012
Commenta l'articolo
La tua e-mail non sarà pubblicata
  • ( non sarà pubblicata )